Scroll Top
I Bonus infissi 2024 sono diversi, contatta subito il rivenditore Premium Partner Oknoplast di zona per richiedere una consulenza gratuita e avere tutte le informazioni necessarie
Cambia le tue vecchie finestre. Approfitta delle detrazioni fiscali

Ristruttura la tua casa con Oknoplast

Lo Stato ha deciso di incoraggiare gli interventi di riqualificazione edilizia offrendo ai cittadini la possibilità di ottenere importanti detrazioni fiscali sulle spese sostenute.

I Bonus infissi 2024 sono diversi, contatta subito il rivenditore Premium Partner Oknoplast di zona per richiedere una consulenza gratuita e avere tutte le informazioni necessarie.

Quali sono i Bonus Infissi 2024?

Per la sostituzione di finestre comprensive di infissi, è possibile usufruire dell’Ecobonus o del Bonus ristrutturazione e, in entrambi i casi, approfittare del grande vantaggio di avere un rimborso pari al 50% delle spese sostenute, sotto forma di detrazione fiscale, ripartita in 10 anni.

Ecobonus
per gli interventi volti a migliorare l’efficienza energetica della propria abitazione, riducendo gli sprechi.
Bonus Ristrutturazione
per i lavori di ammodernamento edilizio che rendono le case più efficienti e confortevoli.

Ecobonus: come funziona

Per ottenere questo incentivo non è necessaria alcuna pratica edilizia, si tratta infatti di un bonus infissi 2024 senza ristrutturazione che permette di sostituire le vecchie finestre con nuovi modelli più preformanti volti a migliorare l’efficienza energetica dall’abitazione. In questo caso è possibile ottenere una detrazione fiscale pari al 50% del prezzo totale, per un limite massimo di 60.000 euro a unità immobiliare per quanto riguarda i soli serramenti.

Il rimborso verrà ripartito in egual misura per un periodo di 10 anni. A tutta la burocrazia ci pensano i rivenditori Premium Partner Oknoplast.

Bonus ristrutturazione: come usufruire dell'incentivo

Anche i lavori di ristrutturazione edilizia eseguiti entro il 31 dicembre 2024 possono beneficiare di una detrazione fiscale del 50% della spesa totale sostenuta, ovvero il Bonus Ristrutturazione, fino a un massimo di 96.000 euro per unità immobiliare. Tra gli interventi che danno diritto al Bonus Ristrutturazione vi è anche la sostituzione dei serramenti, a condizione che questa comporti un abbassamento dei valori di trasmittanza termica.

È possibile avvalersi di questo bonus serramenti 2024 tramite detrazioni fiscali egualmente ripartite nell’arco di 10 anni.

Approfitta degli incentivi senza stress, ci pensiamo noi

Se vuoi acquistare i tuoi nuovi infissi usufruendo dei bonus infissi 2024 e quindi delle detrazioni fiscali del 50% rivolgiti a noi. Potrai recarti presso il nostro punto vendita, oppure richiedere un preventivo gratuito o una consulenza online comodamente da casa.

Ci occuperemo direttamente noi di tutte le procedure necessarie per poter usufruire dei bonus infissi 2024 e ottenere le detrazioni fiscali del 50%, agevolando così i propri clienti. In questo modo non dovrai preoccuparti di gestire le diverse pratiche burocratiche.

Opzioni per la Privacy
Visitando il nostro sito potrebbero essere salvate dal tuo browser alcune informazioni da servizi specifici, solitamente in forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze. Considera che bloccando alcune tipologie di cookie potresti riscontrare una incompleta esperienza di navigazione nel nostro sito o impedire l'erogazione di determinati servizi.